Se hai un negozio, sei perfettamente consapevole di come le modalità di acquisto da parte del pubblico si stiano sempre piu' spostando verso gli acquisti on line. Molti temono che questa tendenza sovvertirà il mercato come oggi lo conosciamo. Altri credono che l'e-commerce sia una moda passeggera fomentata dai giornali sensazionalistici e che i clienti avranno sempre bisogno dei loro suggerimenti per fare degli acquisti consapevoli. Probabilmente la verità sta nel mezzo: non puoi provare un prodotto fisico tramite il computer o lo smartphone, ma è anche vero che una fetta di clientela trova più comodo (o conveniente) farsi recapitare i prodotti a casa invece che recarsi fisicamente in negozio. Ma allora perchè rinunciare a questa fetta di mercato? Per un negoziante non è una questione facile da superare: se ci si appoggia a piattaforme di ecommerce, si riducono di molto le marginalità, sviluppare delle piattaforme autonomamente può diventare un investimento oneroso e dagli esiti incerti se non si hanno le adeguate conoscenze (e anche chi dice di averle molto spesso.... mente!)
Noi, come azienda, abbiamo sempre tutelato le nostre reti di vendita e vogliamo continuare a farlo in futuro. La tecnologia ci permette di farti vendere i prodotti che desideri consigliare ai tuoi clienti utilizzando il medesimo sito di e-commerce, mantenendo le marginalità del negozio (ed eventualmente anche risparmiando sui costi di magazzino).
Se la cosa ti interessa, non esitare a contattarci tramite la form dei contatti di questo sito.